Visita Guidata Scavi Pompei

SPECIALE SCUOLE

Organizziamo e proponiamo visite guidate della durata di circa 2 ore all’interno degli scavi archeologici di Pompei, con una guida in lingua, riconosciuta dalla Regione Campania e professore in Archeologia.

Inoltre offriamo la possibilità di partecipare alla visione di uno speciale ed innovativo spettacolo all’interno del sito archeologico chiamato “Pompei Service Virtuale“, una ricostruzione virtuale di quanto avvenne 2000 anni fa. Vivrete di persona l’eruzione del Vesuvio attraverso la visione di video tridimensionali e visitando poi dal vivo quello che è stato risparmiato dalla furia dell’eruzione del Vesuvio…

” non crederete ai vostri occhi: gli Scavi e l’eruzione come NON LI AVETE MAI VISTI “

Virtual Tours

” Pompei 79 A.D.” un viaggio nel tempo lungo 2000 anni

Gli spettatori visitano ville e templi dell’antica Pompei. Improvvisamente il Vesuvio esplode. Massi roventi e lapilli ” escono dallo schermo ” e sono coinvolti nell’eruzione del 79 d.C. che distrusse la città. Dopo aver vissuto “di persona” la catastrofe, si potranno visitare dal vivo i ruderi ed i capolavori risparmiati dalla furia della natura, comprendendone al meglio la bellezza ed il significato.

POMPEI SERVICE proietta

Il nuovo film 3Dimensionale di VIRTUALAND – durata 15 minuti

Avventure sottomarine ispirate al mito della Sibilla Cumana. Un delfino attraversa il golfo di Neapolis fino a Cuma vivendo una serie di avventure e per sfuggire all’attacco di uno squalo, si rifugia in una grotta. Era l’antro della Sibilla, la più famosa indovina del tempo. Lì …


* NOTA ILLUSTRATIVA

E’ un iniziativa di “intrattenimento educativo” basata su tecnologie tridimensionali e finalizzata alla promozione del turismo culturale ed archeologico. L’ArcheoCenter funziona tutto l’anno su prenotazione e per gruppi di almeno 20 unità. E’ ubicato a soli 100 metri dall’ingresso degli Scavi di Pompei, ad 80 metri dalla Basilica.

PER INFO E CONTATTI

+39 081 195 17 589
info@pompeiservice.it